5 Modi Per Evitare Un Ictus

5 Modi Per Evitare Un IctusPurtroppo, ogni anno circa 140.000 americani muoiono a causa di un ictus. Inoltre, gli ictus sono anche la causa principale di gravi disabilità a lungo termine. Probabilmente avete sentito come si può ridurre il rischio controllando la pressione del sangue e il colesterolo, perdere peso in eccesso, non fumare e ottenere regolare esercizio fisico. Tuttavia, i ricercatori hanno scoperto altri cinque passi che possono contribuire a ridurre il rischio di ictus. Secondo L’Università della California, Berkeley, questi nuovi studi aggiungono alla crescente evidenza che una dieta a base di piante-con alcuni pesci e un po ‘ di alcol—non solo fa bene al cuore, ma anche al cervello.

Pila sugli agrumi

Sembra che le donne che hanno consumato la maggior parte degli agrumi abbiano avuto meno probabilità di avere un ictus ischemico (legato al coagulo) rispetto alle donne che ne hanno consumato meno, secondo i dati dello studio ben noto sulla salute delle infermiere. I ricercatori affermano che i https://superoitalia.it/bactefort/ risultati dello studio sono dovuti a potenti composti degli agrumi chiamati flavanoni, che possono ridurre l’infiammazione e migliorare la funzione dei vasi sanguigni.

Autunno per altre mele e pereAutunno per altre mele e pere

Secondo uno studio olandese, le persone che hanno mangiato il prodotto più carnoso (almeno 6 once al giorno, escluse le patate) hanno avuto la metà del rischio di ictus in un decennio, rispetto a coloro che hanno mangiato il meno. Come gli agrumi, le mele e le pere sono ricche di flavonoidi, che hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Basta Con Il Magnesio.

Un’analisi svedese ha rilevato che per ogni aumento giornaliero di 100 milligrammi di magnesio nella dieta, c’era una diminuzione del 9 per cento del rischio di ictus. (La dose giornaliera raccomandata è di 320 milligrammi per le donne, 420 per gli uomini, e la maggior parte delle persone sono inferiori.) Molti studi hanno collegato il magnesio alimentare con la pressione sanguigna più bassa e ridotto il rischio cardiovascolare, ma quelli che usano integratori hanno avuto risultati incoerenti. Per aumentare il magnesio aggiungere un sacco di verdure a foglia, cereali integrali, noci, fagioli, semi e pesce alla vostra dieta.

Tip One, But Not Too Many

In un altro studio, i ricercatori hanno scoperto che il consumo di alcol da leggero a moderato (fino a una bevanda al giorno) è stato associato ad un minore rischio di tutti gli ictus nelle donne. Non è stato osservato alcun beneficio—e forse un aumento del rischio di ictus—a dosi più elevate. L ‘ alcool, con moderazione, può aiutare a prevenire coaguli di sangue e ha un effetto benefico sul colesterolo. Ma, come altri studi hanno dimostrato, alte quantità possono aumentare la pressione sanguigna e avere altri effetti cardiovascolari negativi.

Limite Di Grasso TransLimite Di Grasso Trans

Un’altra ragione per smettere di mangiare spazzatura. Uno studio dei partecipanti alla Women’s Health Initiative Observational Study ha rilevato che coloro che consumavano i grassi più trans (in media 6 grammi al giorno) avevano quasi il 40 per cento di probabilità in più di avere un ictus ischemico rispetto a coloro che ne consumavano meno (in media 2 grammi al giorno). E ‘ interessante notare che altri grassi e colesterolo dietetico non hanno avuto alcun effetto sul rischio di ictus. Questo è stato vero anche dopo che i ricercatori hanno controllato per altri fattori di rischio dietetici, di stile di vita e cardiovascolare.

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