In forma e mangiare bene con un giardino sul retro

In forma e mangiare bene con un giardino sul retroIl giardinaggio fornisce un uno-due punch quando si tratta di aiutare a ottenere e rimanere in salute. Non solo si può coltivare deliziosi e nutrienti alimenti per voi e la vostra famiglia per godere tutto l’anno, ma il giardinaggio fornisce una grande opportunità di esercizio, troppo!

Il giardinaggio come esercizio fisico

Trascorrere solo 30 minuti un paio di volte a smartphood.it settimana scavare, piantare, erbacce, pacciamatura, e la raccolta può funzionare tutto il corpo, lasciando piacevolmente dolorante e stanco dopo una mattina in giardino! Lo sforzo che si mette in giardino è ricompensato non solo da quello che si tira fuori dal terreno, ma aiutandovi a migliorare la vostra fitness pure. Spingere una carriola, sollevare sacchi di terra e rastrellare il cortile rapidamente aggiungere fino a cuore-sano esercizio che brucia calorie e costruisce muscoli, e quando alimentato dalla frutta e verdura si cresce, è un win-win.

Pianificazione dei vostri impiantiPianificazione dei vostri impianti

A seconda del clima locale, ci sono una varietà di frutta, verdura ed erbe che possono prosperare nel vostro giardino. Se non sei sicuro, visita il tuo centro giardinaggio locale per parlare con un esperto su cosa potrebbe fare bene nella tua zona. Ecco alcuni suggerimenti da prendere in considerazione per il vostro giardino così come le idee per incorporarli nella vostra dieta (ogni pianta include un link a suggerimenti di crescita dal vecchio agricoltore Almanacco):

Le more tendono a crescere facilmente e fanno bene in molti climi. Provale nei frullati o nei dessert.

I fagiolini non hanno bisogno di essere avviati al chiuso, facendo di loro una grande scelta per iniziare fuori ora.

Il basilico è una gustosa aggiunta a molti piatti e cresce bene in estate, soprattutto vicino ai pomodori. Aggiungine un po ‘ al pollo al forno, un’insalata caprese o i fagioli verdi. E ‘ fantastico anche con la limonata!

I cetrioli sono resistenti, ma fanno del loro meglio con il tempo caldo. Questi sono ottimi nelle insalate o come spuntino con altre verdure fresche tagliate.

La lattuga può essere piantata ininterrottamente durante la primavera e l’autunno, garantendo un sacco di insalate per tutta la stagione. Usalo per completare il tuo panino o fare un involtino di lattuga come un’alternativa taco sano.

Squash offre una serie di varietà tra cui scegliere, e tendono ad avere particolari stagioni in cui fanno meglio. Se si sceglie una zucca estiva come zucchine, la pelle è commestibile! Provalo in nachos o mescolato in hamburger! Possono anche andare direttamente sulla griglia durante le grigliate estive.

I pomodori sono una scelta molto popolare con molte varietà tra cui scegliere. Crescono facilmente e spesso producono un sacco di frutta (Sì, i pomodori sono tecnicamente un frutto!), from just a few plants. I pomodori hanno un ruolo da protagonista nella pizza, nelle insalate e anche negli snack.

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a iniziare con il vostro giardino questa stagione, e non dimenticare la sicurezza prima! Il CDC offre alcuni consigli per assicurarsi di raccogliere tutti i benefici del giardinaggio ed evitare qualsiasi rischio. Buon giardinaggio e buon appetito!

Per i deputati difensori della salutePer i deputati difensori della salute

Se sei un membro di Health Advocate con accesso alla componente wellness coaching del nostro programma benessere, il tuo allenatore può aiutarti a sfruttare al massimo il tempo attivo che trascorri in giardino e trovare altri modi e ricette per incorporare più prodotti homegrown in una dieta sana.

 

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>