Proprietà di piperina – funziona

piperina dova comprar L’piperina è un frutto delle palme brasiliane, che crescono solo nelle foreste pluviali selvagge del nord dell’Amazzonia. L’piperina assomiglia al mirtillo viola scuro. Ha una consistenza relativamente dura, un po ‘di polpa e’ pieno di semi e il gusto e’ simile ad una bacca con un pizzico di cioccolato. Piperina dopo la raccolta perde alcune delle sue proprietà nutrizionali.

Proprietà di piperina

Le bacche piperina garantiscono i minerali essenziali (fosforo, calcio, potassio, ferro), vitamine ( A, B1, B2, B3, C ed E ) e aminoacidi ( 18 ). Essi contengono principalmente carboidrati, grassi, fibre e proteine ​​. I frutti contengono polifenoli che facilitano il flusso del sangue e riducono il rischio di ostruzioni nei vasi sanguigni. Un componente importante sono anche gli antiossidanti, che neutralizzano i radicali liberi e rallentano il processo di invecchiamento. Contenuto nelle bacche omega regola il colesterolo nel sangue e gli aminoacidi promuovono il rafforzamento e la rigenerazione del sistema muscolare.

L’piperina a causa della grande quantità di lipidi sono un’ottima fonte di energia per gli atleti e le persone esigenti. Il loro consumo migliora la forma fisica e riduce l’affaticamento mentale. Piperina funziona rafforza e aumenta l’efficienza del corpo, aiuta a rimuovere le sostanze nocive dal flusso sanguigno e per l’alto contenuto di fibre facilita la digestione. Le bacche contribuiscono a regolare i livelli degli ormoni responsabili per l’efficienza e il corretto funzionamento del corpo in situazioni di stress. Essi rallentano il processo di invecchiamento e rafforzano i capillari, cosi’ prevengono i danni ai vasi sanguigni della retina. Il beta-carotene e vitamina C contenuta nell’ piperina hanno un impatto positivo sul apparato visivo nell’uomo. Le bacche rafforzano il sistema immunitario del corpo, riducono i livelli di colesterolo cattivo e riducono il rischio di malattie cardiovascolari. Il calcio e le proprietà antinfiammatorie aiutano a combattere l’osteoporosi, e la perdita di tessuto osseo. Le bacche sono raccomandate nella prevenzione di anti-cancro, nella lotta piperina effetticontro i batteri e virus. Piperina hanno un basso indice glicemico e può essere consumato dai diabetici.

Piperina opinioni

Sotto forma di frutta, l’piperina è disponibile solo in Brasile. Le bacche vengono raccolte dalla popolazione locale, e le bacche vengono elaborate in estratto o polvere, che va direttamente ai negozi. Nel mercato polacco si possono comprare l’piperina in forma di compresse, in polvere e succo di frutta. Per un litro di succo pagheremo fino a 30euro. Il prezzo non è male per un prodotto del genere. Si puo’ acquistare on-line, nei negozi di alimenti naturali e nelle farmacie. I dettagli si trovano di seguito https://www.facebook.com/Miglior-Supplemento-590501421125137/.

Piperina – una parola che appare sempre più nei media e sulle labbra delle persone in tutto il mondo. E ‘il frutto, che in Polonia è ancora relativamente poco conosciuto, ma di recente ha aumentato la sua popolarità.

Le bacche di Piperina in apparenza assomigliano alle nostre bacche nere, anche se i loro frutti sono un po ‘più grandi. Tuttavia, essi non crescono sugli cespugli, ma su un albero della famiglia di palma chiamato Eutrepe Olereacea che si verificano nella zona della foresta amazzonica. Bacca si chiama la sostanza nutritiva di miracolo e ha colpito il primo posto nella classifica dei migliori supercibi ( migliori prodotti 10 super- nutrizionali ) Tutto questo è dovuto alle sue proprietà. Ha tutti i materiali necessari per il corretto funzionamento del corpo vitamine B1, B2, B3, vitamina E, vitamina C, fosforo, calcio, potassio, proteine ​​, acidi grassi buoni come omega 6, omega 9 e enzimi. Un ruolo enorme soddisfano i fitonutrienti presenti nel frutto.

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>