Proprietà di piperina – funziona

piperina dova comprar L’piperina è un frutto delle palme brasiliane, che crescono solo nelle foreste pluviali selvagge del nord dell’Amazzonia. L’piperina assomiglia al mirtillo viola scuro. Ha una consistenza relativamente dura, un po ‘di polpa e’ pieno di semi e il gusto e’ simile ad una bacca con un pizzico di cioccolato. Piperina dopo la raccolta perde alcune delle sue proprietà nutrizionali.

Proprietà di piperina

Le bacche piperina garantiscono i minerali essenziali (fosforo, calcio, potassio, ferro), vitamine ( A, B1, B2, B3, C ed E ) e aminoacidi ( 18 ). Essi contengono principalmente carboidrati, grassi, fibre e proteine ​​. I frutti contengono polifenoli che facilitano il flusso del sangue e riducono il rischio di ostruzioni nei vasi sanguigni. Un componente importante sono anche gli antiossidanti, che neutralizzano i radicali liberi e rallentano il processo di invecchiamento. Contenuto nelle bacche omega regola il colesterolo nel sangue e gli aminoacidi promuovono il rafforzamento e la rigenerazione del sistema muscolare.

L’piperina a causa della grande quantità di lipidi sono un’ottima fonte di energia per gli atleti e le persone esigenti. Il loro consumo migliora la forma fisica e riduce l’affaticamento mentale. Piperina funziona rafforza e aumenta l’efficienza del corpo, aiuta a rimuovere le sostanze nocive dal flusso sanguigno e per l’alto contenuto di fibre facilita la digestione. Le bacche contribuiscono a regolare i livelli degli ormoni responsabili per l’efficienza e il corretto funzionamento del corpo in situazioni di stress. Essi rallentano il processo di invecchiamento e rafforzano i capillari, cosi’ prevengono i danni ai vasi sanguigni della retina. Il beta-carotene e vitamina C contenuta nell’ piperina hanno un impatto positivo sul apparato visivo nell’uomo. Le bacche rafforzano il sistema immunitario del corpo, riducono i livelli di colesterolo cattivo e riducono il rischio di malattie cardiovascolari. Il calcio e le proprietà antinfiammatorie aiutano a combattere l’osteoporosi, e la perdita di tessuto osseo. Le bacche sono raccomandate nella prevenzione di anti-cancro, nella lotta piperina effetticontro i batteri e virus. Piperina hanno un basso indice glicemico e può essere consumato dai diabetici.

Piperina opinioni

Sotto forma di frutta, l’piperina è disponibile solo in Brasile. Le bacche vengono raccolte dalla popolazione locale, e le bacche vengono elaborate in estratto o polvere, che va direttamente ai negozi. Nel mercato polacco si possono comprare l’piperina in forma di compresse, in polvere e succo di frutta. Per un litro di succo pagheremo fino a 30euro. Il prezzo non è male per un prodotto del genere. Si puo’ acquistare on-line, nei negozi di alimenti naturali e nelle farmacie. I dettagli si trovano di seguito https://www.facebook.com/Miglior-Supplemento-590501421125137/.

Piperina – una parola che appare sempre più nei media e sulle labbra delle persone in tutto il mondo. E ‘il frutto, che in Polonia è ancora relativamente poco conosciuto, ma di recente ha aumentato la sua popolarità.

Le bacche di Piperina in apparenza assomigliano alle nostre bacche nere, anche se i loro frutti sono un po ‘più grandi. Tuttavia, essi non crescono sugli cespugli, ma su un albero della famiglia di palma chiamato Eutrepe Olereacea che si verificano nella zona della foresta amazzonica. Bacca si chiama la sostanza nutritiva di miracolo e ha colpito il primo posto nella classifica dei migliori supercibi ( migliori prodotti 10 super- nutrizionali ) Tutto questo è dovuto alle sue proprietà. Ha tutti i materiali necessari per il corretto funzionamento del corpo vitamine B1, B2, B3, vitamina E, vitamina C, fosforo, calcio, potassio, proteine ​​, acidi grassi buoni come omega 6, omega 9 e enzimi. Un ruolo enorme soddisfano i fitonutrienti presenti nel frutto.

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Il caffè solubile è sano?

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Grandi porzioni, l’eccesso di cibo, il cibo malsano, ingranditi menù nei ristoranti per alcuni sono all’ordine del giorno.

Grandi porzioni, l'eccesso di cibo, il cibo malsano, ingranditi menù nei ristoranti per alcuni sono all'ordine del giorno.Grandi porzioni, l’eccesso di cibo, il cibo malsano, ingranditi menù nei ristoranti per alcuni sono all’ordine del giorno. Questa universale disponibilità e moda dei pasti XXL causano l’obesità non solo tra gli adulti. Questo problema può interessare anche i nostri figli. Purtroppo, i giovani reagiscono male alle restrizioni ( come quasi tutti) nella quantità di cibo ricevuto.

Le persone reagiscono meglio ai cambiamenti graduali e formazione delle abitudini in modo piuttosto tranquillo, invece di effettuare una rivoluzione. Uno dei possibili modi di disimparare i bambini senza intoppi e in modo sano il loro eccesso di cibo e proteggerlo dalle conseguenze spiacevoli di questa dipendenza è quello di ridurre la quantità di calorie che vengono consumati dai più piccoli.

Per aiutarti in questo processo faticoso, abbiamo preparato cinque modi per ridurre l’apporto basso valore calorico dal bambino:

  1. Sostituisci gli ingredienti ad alto contenuto calorico nelle ricette

Di solito è facile ridurre il contenuto calorico di un pasto, facendo una semplice sostituzione. I biscotti dietetici con ingredienti sani ha ora colpito Internet, che può davvero aiutare nella vostra missione. Il processo di frittura offre molto di più calorie rispetto al meno calorico e più sano trattamento termico – ad es. ebollizione, o cottura a vapore. Se si sceglie il grasso – un sano grasso – per insalate o a freddo – oli spremuti a freddo (ad esempio olio di oliva o olio di semi di lino. ), ma se volete qualcosa friggere,friggete sul grasso per questo scopo ( contrariamente alla credenza popolare gli oli liquidi vegetali non sono adatti, e per questo sono adatti i grassi solidi ad es. olio, olio di cocco o burro chiarificato). È possibile trovare un sacco di altri modi affinhe’ la dieta quotidiana non sia così aggravante,basta solo un po ‘ di lettura (si possono trovare esempi di sostituzioni sani e con un valore nutrizionale).

  1. Riduci le porzioni servite ai bambini e presta attenzione alla cultura del mangiare

Siamo abituati ai piatti enormi. Molti di noi hanno anche instillato il principio che sul Grandi porzioni, l'eccesso di cibo, il cibo malsano, ingranditi menù nei ristoranti per alcuni sono all'ordine del giorno.piatto,non puo’ rimanere niente o non puo’ essere sprecato.Naturalmente è buono, ma non quando ricarichi al bambino il piatto con il pranzo in modo che contenga anche più di un migliaio di calorie, invece di 500-600 kcal. Pensa, perché in realtà molto raramente mettiamo così tanto cibo, quanto in realtà abbiamo bisogno per riempirci ed essere sazi. Insegniamo ai bambini di masticare il cibo accuratamente e mangiare senza fretta – per questo mangiano di meno e sono maggiormente in grado di digerire cosa hanno mangiato. Cerchiamo di insegnare anche ai bambini che durante il pasto non si beve,per non sciogliere il succo gastrico – per digerire meglio il cibo e consentire al corpo di assorbire meglio le sostanze nutritive.

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Lo iodio è un importante microelemento

Lo iodio è un importante microelemento Lo iodio è un importante microelemento necessario innanzitutto al corretto funzionamento del sistema nervoso, la tiroide e la sua vasta gamma di processi che esso regola. Lo iodio viene raccolto principalmente dalla ghiandola tiroidea, che ha bisogno di esso per la produzione di due ormoni importanti – triiodotironina ( T3 ) e tiroxina ( T4 ).

Lo iodio non può essere prodotto nel corpo umano, come avviene ad esempio in relazione alla biotina. Pertanto, è importante la consegna giornaliera della dose appropriata di esso con il cibo. Una piccola parte della necessita’ di questo minerale può essere rimborsato per inalazione, assorbendo dall’aria attraverso la pelle e il sistema respiratorio.

Come funziona lo iodio? – Le funzioni nel corpo

Lo iodio è uno degli antiossidanti più potenti, che forniamo al corpo con il cibo. Il minerale mostra un effetto protettivo sul cancro e i processi infiammatori. Il suo ruolo nel corpo si manifesta anche nel fatto che è essenziale per la produzione degli ormoni tiroidei menzionati all’inizio. Il loro spettro è molto ampio. Essi sono responsabili, tra l’altro:

  • Il corretto sviluppo e lavoro del cervello
  • Metabolismo – metabolismo di proteine, grassi, vitamine e caLo iodio è un importante microelementorboidrati
  • Regolazione della crescita e della maturazione delle cellule
  • Il mantenimento di una corretta temperatura corporea
  • Sviluppo del sistema nervoso
  • Sviluppo del sistema scheletrico

Perché il corpo ha bisogno dello iodio?

Lo iodio è stato riconosciuto come un elemento essenziale per il funzionamento del corpo. La porzione di questo elemento fornito con il cibo viene regolarmente utilizzato, principalmente dalla ghiandola tiroidea. Circa il 75 % dello iodio si trova in questo organo. La carenza persistente dell’elemento provoca che la tiroide gradualmente cresce in grado di assorbire più l’elemento dal sangue circolante. In questo modo cresce l’ipotiroidismo o inerte. L’ipotiroidismo causato dall’ insufficiente apporto di iodio contribuisce

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